SScadenza prorogata al 4 Dicembre.

La Regione Abruzzo, con DGR n. 101 del 28/02/2023, ha approvato la programmazione degli interventi diretti a favorire iniziative dedicate alle persone con disturbo dello spettro autistico, in attuazione del D.P.C.M. del 29/7/2022 di riparto delle risorse del fondo per l’inclusione delle persone con disabilità. In linea con gli obiettivi indicati nel DPCM, la Regione intende sviluppare, nei territori delle quattro province abruzzesi, gli interventi previsti all’art. 4 del Decreto come di seguito specificati:

L’avviso dispone di una dotazione finanziaria complessiva pari a € 2.160.000,00, di cui:

L’importo massimo finanziabile per ogni proposta progettuale provinciale è calcolato sulla base degli Ambiti Distrettuali Sociali inclusi nel partenariato.

Sono ammessi a presentare istanza di finanziamento partenariati costituiti tra gli Ambiti Distrettuali Sociali e Organizzazioni di volontariato, Associazioni di promozione sociale e Fondazioni del Terzo Settore.

Il partenariato dovrà essere composto dagli ADS facenti parte della medesima provincia abruzzese e da uno più soggetti del Terzo Settore come sopra individuati; il soggetto capofila è individuato tra i componenti del partenariato.

La scadenza per la ricezione delle istanze progettuali è prorogata al 4 dicembre 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *